“Servizio di assistenza tecnica per la valutazione di conformità documentale delle produzioni agroalimentari di qualità a n. 2 (due) operatori economici"
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono presentare manifestazione di interesse secondo lo schema allegato al presente avviso – (Allegato 1) – i professionisti iscritti ad un Albo Professionale (es. Ordine degli Agrotecnici, Ordine dei Dottori Agronomi e Forstali, Ordine dei Tecnologi Alimentari, ecc…) che soddisfino i seguenti requisiti.
SCADENZA: entro e non oltre le ore 14.00 del 30.11.2019
VALORE DEL SERVIZIO
L’importo complessivo annuale presunto per le valutazioni di conformità documentali per ogni operatore economico, la cui quantificazione pertanto non potrà eccedere l’importo massimo, è di seguito riepilogato:
Importo massimo (*) in €, IVA esclusa, per il SERVIZIO DI
ASSISTENZA TECNICA RELATIVO ALLA VALUTAZIONE DI CONFORMITÀ DOCUMENTALE DELLE PRODUZIONI AGROALIMENTARI DI QUALITÀ
|
18.000,00 (diciottomila/00)
|
(*) L’importo massimo è omnicomprensivo delle spese direttamente connesse all’oggetto dell’assistenza tecnica tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le spese di trasferta, oneri previdenziali specifici, ecc.
Il quantitativo presunto di valutazioni di conformità documentali affidate, corrispondenti al numero di pratiche oggetto di valutazione, è circa di 4.500/operatore economico (circa 375 mensili/operatore economico), per un importo complessivo presunto di € 18.000,00 (euro diciottomila/00) iva esclusa ed al lordo di qualsiasi altro onere.
Il codice CIG relativo all’affidamento del servizio di assistenza tecnica per la valutazione di conformità documentale delle produzioni agroalimentari di qualità è il seguente: Z942AB698E
SCARICA IL BANDO
20191119_Avviso 3A-PTA affidamento_servizio_professionisti_VDC