L’Assessora regionale Simona Meloni incontra l’Amministratore, lo staff e i dipendenti di 3A-PTA

Data:

22 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

L’Assessora regionale Simona Meloni incontra l’Amministratore, lo staff e i dipendenti di 3A-PTA

Mercoledì 19 febbraio l’Assessora Simona Meloni ha visitato la sede di Pantalla di 3A – Parco Tecnologico Agroalimentare dell’Umbria. Nel corso della visita, ha incontrato l’Amministratore Unico, Marcello Serafini e il suo staff, nonché i dipendenti della Società, ricordando loro l’importanza del lavoro che stanno svolgendo per la valorizzazione dei settori agricolo, alimentare ed ambientale, fondamentali per il nostro territorio.

L’Assessora ha ricordato che senza l’impegno del singolo professionista che svolge con dedizione e impegno le proprie mansioni non si può costruire nulla, perché dietro ad un settore che funziona ci sono persone che stanno svolgendo bene il proprio lavoro ed è anche grazie ad esse che l’agricoltura in Umbria potrà tornare ad essere il centro dello sviluppo regionale.

L’Assessora Meloni ha evidenziato il ruolo strategico delle agenzie e soprattutto della società nell’attuazione della programmazione regionale in ambito agricolo e ambientale, ma anche nella redazione di piani ed atti tecnici sulla base degli atti di indirizzo proposti dal governo regionale.

L’Assessora ha infine rappresentato come l’impegno della Regione sarà massimo per la creazione di una rete che possa coniugare la produzione, la trasformazione e la promozione dei prodotti di alta qualità che potranno essere offerti nelle tavole della ristorazione e degli agriturismi e che fanno dell’Umbria una vetrina di eccellenza, portando la nostra regione ad essere sempre più apprezzata e ricercata nei mercati turistici internazionali.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
22/02/2025
bg-footer

NEWSLETTER

Registrati per ricevere la newsletter del Parco Tecnologico Agroalimentare dell’Umbria

CONTATTACI

Per avere maggioi informazioni contattaci

CONTATTACI

Per avere maggioi informazioni contattaci